Nuovo trend: la pochette diventa... bouquet! - Scenari Sposa

20 Apr · ScenariSposa · No Comments

Nuovo trend: la pochette diventa… bouquet!

Le donne e le borsette, si sa, sono inseparabili.
Allora perché rinunciarvi nel giorno per loro più importante, il matrimonio?
Avere una piccola pochette per portare sempre con sé i fazzoletti asciuga-lacrime o lo smartphone per scattare qualche selfie non è tuttavia solo questione di praticità, che, nel giorno più bello, è l’ultimo dei problemi, ma si traduce in un’incontenibile desiderio di essere comunque e sempre fashion.

É proprio così, la raffinata minibag è tendenza del momento e nasce dall’urban wedding, ovvero uno stile di matrimonio decisamente contemporaneo e cosmopolita. É l’ideale per chi vuole dare una sfumatura innovativa all’outfit tradizionale.

La pochette come bouquet

La pochette va quindi a sostituire il bouquet senza peccare in eleganza e ricercatezza e si abbina all’abito dei sogni riprendendone i colori tenui come il bianco o il rosa, oppure in contrasto con tonalità accese come rosso, blu o addirittura nero, per una sposa essenziale, che gioca sul rigore delle linee e delle forme. Non mancano le proposte floreali che possono sposarsi alla scelta cromatica del vero bouquet. La pochette da sposa risulta così un accessorio frizzante, che attira indubbiamente l’attenzione.

Le proposte dei grandi marchi

La possibilità di scelta della pochette perfetta è ampia: ci si può imbattere in svariati modelli, stili e forme. Per fare alcuni esempi tra i noti brand, Chanel propone la iconica 2.55 ideata da Coco nel 1995, Balenciaga opta per la modernità attraverso righe oro e nere, Gucci gioca con lo stesso pattern, Miu Miu punta all’oro e all’argento e Prada si sbizzarrisce con frange e piume.

Una sposa nuova

Le spose, ormai, decidono di osare e il risultato è tutt’altro che inefficace!
La pochette inizierà ad occupare sempre più le vetrine dei negozi di abiti da sposa a Milano, Roma, Londra, Parigi?
Chi vivrà vedrà!

Category: Non categorizzato

ScenariSposa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scenari Sposa

©2016 Scenari Sposa Srl - P.IVA 07199850962 - Via Montebello 14 Milano - All rights reserved.

Privacy & Cookie Policy