Accessories 2016 - Scenari Sposa

.

Enzo Miccio

Con le scarpe da sposa firmate Enzo Miccio, vera autorità nel mondo del Wedding e grande esperto di moda, Scenari Sposa arricchisce l’offerta di accessori. La linea creata in collaborazione con Penrose è dedicata alle spose più sofisticate e comprende dècolletès con tacco alto nell’attualissima versione a punta con o senza plateau, sandali peep toe o open toe con dettagli luminosi, mary jane e pumps bon ton con inserti gioiello e slingback chiuse. Tutta da scoprire… e provare in abbinamento alle proposte d’abito di Scenari Sposa.

Scopri di più

Penrose

Da tempo l’intimo e le calzature di Penrose sono tra le proposte di punta di Scenari Sposa. Stile neo-chic, alta qualità e ricerca innovativa sono i valori fondanti delle creazioni di Susanna Vecchi, una designer che ha saputo fondere il talento ad una sicura interpretazione della tendenza.

Scopri di più

Serrese

Spirito e gusto italiano permeano le proposte di Serrese, atelier diretto con passione da Stefania Lo Muzio. Serrese è un progetto nuovo e fresco, ma con radici antiche. Nasce in Puglia nell’atelier di famiglia e cresce in una proposta che unisce alla tendenza il sapore delle tradizioni e della sartorialità. Scenari Sposa propone le calzature, perfetta sintesi tra couture e fashion.

Scopri di più

Mascia Mandolesi

Interamente realizzate a mano, le calzature Mascia Mandolesi custodiscono una storia lunga oltre 50 anni: materiali di qualità, ricerca delle forme e attenzione agli accessori utilizzando solo pietre Swarovski sono diventati i punti cardine delle collezioni. Eleganti, raffinate e lussuose, le calzature Mascia Mandolesi sono pensate per regale un sogno alla donna che le indossa.        

Scopri di più

Accessori Per Capelli

Realizzati a mano con piccoli Swarovski, gli accessori per capelli di Scenari Sposa sono pensati per illuminare la sposa con giochi di luci. Preziosi ed eleganti, diventano l’accessorio perfetto per un’acconciatura da vera principessa.        

Scopri di più

Suite Anna Frascisco

Il progetto Suite, creato da Anna Frascisco come concept di accessori e abbigliamento per la sposa e la donna in genere, nasce dall’esigenza di vestire le spose nel momento emozionale della preparazione alla cerimonia, del pre evento, dell’attimo in cui il viaggio è in corso e si è quasi alla meta, in un’atmosfera unica e speciale da portare con sé per il resto della vita.
Suite Anna Frascisco è una collezione di abbigliamento in pura seta completamente made in Italy. Fascino, purezza e raffinetezza per una linea di kimono, parigine, pigiama, top e culotte.

Scopri di più
Scenari Sposa

©2016 Scenari Sposa Srl - P.IVA 07199850962 - Via Montebello 14 Milano - All rights reserved.

Privacy & Cookie Policy