UNA SPOSA PER CAPELLO: L'ACCONCIATURA PERFETTA - Scenari Sposa

10 Feb · ScenariSposa · No Comments

UNA SPOSA PER CAPELLO: L’ACCONCIATURA PERFETTA

Nel giorno del matrimonio l’abito rimane l’indiscusso protagonista dell’outfit della sposa, ma non bisogna mai sottovalutare l’importanza degli accessori. Dalle scarpe al bouquet, ogni donna è libera di personalizzare il proprio stile aggiungendo particolari classici o d’avanguardia. Anche l’acconciatura è un dettaglio fondamentale, che rispecchia la nostra indole e la nostra personalità, ed è importante saperlo valorizzare al meglio.

 

 Le piume secondo Carrie

 

Carrie-Bradshaws-Wedding-Dress-Vogue

La piuma di Carrie

 

 

Per chi vuole osare con particolari scenografici tra i capelli, divertente il dettaglio glamour del piumaggio di Carrie (Sarah Jessica Parker), in Sex and the City, indossato nel giorno del suo matrimonio. A chiudere il suo fine chignon è un raffinato dettaglio piumato dalle sfumature turchesi, che dona personalità e un tocco di colore all’acconciatura della star.

 

I colori dell’arcobaleno: un’acconciatura inusuale

 

Schermata 2017-01-27 alle 16.46.25

Un’acconciatura colorata

 

Un’alternativa sensuale e spiritosa è il gioco dei colori. Di grande tendenza gli accostamenti inusuali al candore dell’abito bianco: dalle frizzanti tonalità del rosa, agli azzurri più freddi per sorprendere durante la cerimonia con un piccolo squarcio di arcobaleno elegantemente raccolto sul capo della sposa.

 

La treccia di Raperonzolo

 

Sposa-Disney_o_su_horizontal_fixed

L’acconciatura fiabesca

 

Per la donna classica e romantica l’ideale è sfoggiare un’acconciatura tradizionale: non c’è nulla di più raffinato che raccogliere le ciocche di capelli in un’elegante treccia, disposta in tutte le sue declinazioni. Doppia, lunga, corta, strettissima o allentata, la treccia conferisce forza ed eleganza alla chioma, conferendo a chi  la sceglie un tocco da favola.

Tantissimi sono i dettagli con cui ogni sposa può giocare per personalizzare e rendere unico il proprio outfit nuziale: anche i capelli “fintamente arruffati” e dallo stile più naturale possono essere valorizzati da elementi floreali freschi di sicuro effetto.

 

 

 

ScenariSposa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scenari Sposa

©2016 Scenari Sposa Srl - P.IVA 07199850962 - Via Montebello 14 Milano - All rights reserved.

Privacy & Cookie Policy