Chi siamo - Scenari Sposa

.

atelier

.Contattaci

L'atelier

Un concept store nel cuore di Milano

“Alcune spose scoprono che l’abito dei loro sogni esisteva già e lo scelgono in meno di un’ora”. Così Francesca Campa, fondatrice di Scenari Sposa, ama descrivere la sintonia perfetta che, in pochi anni, si è creata tra le “sue” spose e un concept store nato con l’intento di accompagnarle verso il giorno più bello con un outfit che sia coerente con lo stile di una vita. Perché sposarsi non significa certo dimenticare chi si è, anzi. Oggi che i media sono soprattutto social e le immagini corrono rapide nella rete, è essenziale che l’abito rifletta la personalità degli sposi. Naturalmente deve essere speciale, ma non estraneo. Può riflettere la tradizione, ma deve esprimere soprattutto contemporaneità.

Contattaci

Le proposte

Una scelta di brand unici e ricercati

Una sensibilità tutta milanese nel cogliere la tendenza e la determinazione nel proporre nuovi stilisti internazionali, sono gli elementi chiave che rendono Scenari Sposa unico nel suo genere. Tra le prime boutiques in Italia ad avere scoperto il talento fiabesco di Leila Hafzi, stilista norvegese, creatrice di abiti dalla silhouette slanciata ed eterea, e la concretezza ricercata dell’abito-accessorio concepito dalla londinese Charlie Brear, oggi Scenari Sposa aggiunge alla sua proposta la nuova firma di ANNAGEMMA Milano con le sue creazioni dal design esclusivo. Tra le certezze dell’Atelier Scenari Sposa, come Alberta Ferretti e Iris Noble, si aggiunge l’eleganza raffinata della collezione sposa di Blumarine, oltre all’estrosa gamma di calzature disegnate da Enzo Miccio per Penrose e di Mascia Mandolesi. Scenari Sposa pensa ad ogni momento della preparazione di una sposa: per questo motivo, propone anche la linea bridal e cuddle di SUITE Anna Frascisco. 

Contattaci

proposte

.Contattaci

visione

.Contattaci

La visione

Un luogo dove trasformare i sogni in realtà

Scenari Sposa è un delizioso corner che racchiude incanto, tradizione, amore e cura per il dettaglio, dove la giovane imprenditrice Francesca Campa apre le porte del suo mondo sempre con tanta gioia e voglia di rendere unico e speciale un momento tanto importante per ogni donna: la scelta dell’abito bianco. Un luogo magico nel cuore di Milano capace di interpretare i sogni delle future spose trasformandoli in realtà.

Contattaci
Scenari Sposa

©2016 Scenari Sposa Srl - P.IVA 07199850962 - Via Montebello 14 Milano - All rights reserved.

Privacy & Cookie Policy