DESTINATION WEDDING: MATRIMONIO AI CARAIBI - Scenari Sposa

7 Apr · admin · No Comments

DESTINATION WEDDING: MATRIMONIO AI CARAIBI

Sposarsi in paradiso non è… impossibile. Bahamas, Jamaica e le Isole Turks e Caicos sono infatti tra le Destination Wedding d’eccezione nel Mar dei Caraibi. Dopo aver provato numerosi abiti da sposa a Milano, partire per una destinazione tropicale dove celebrare le proprie nozze è sicuramente un sogno ad occhi aperti. 

Conosciute prima come mete ideali per i viaggi di nozze, oggi queste perle dei Caraibi sono sempre più ambite come location per una cerimonia unica e magica: una cerimonia on the beach.
Grazie alla loro posizione privilegiata, le isole caraibiche godono di una vita parallela: sole, mare e calda atmosfera accompagnano ogni giorno chi vi soggiorna. Con le sue acque cristalline, i suoi straordinari colori e il suo bel clima, il Mar dei Caraibi è la location perfetta per un matrimonio tropicale all’insegna di ritmo, colore e allegria.

 

Bahamas.

Composte da più di 700 isole, le Bahamas sono le isole caraibiche che accolgono i più particolari spettacoli della natura: qui si può ammirare la terza barriera corallina più grande del mondo, la danza dei delfini e la Pink Sand Beach, la spiaggia di sabbia rosa classificata tra le 10 più belle al mondo. Inoltre le Bahamas sono le isole più sportive dei Caraibi: surf, moto d’acqua, sci nautico e molto altro all’insegna del divertimento attivo. Una Destination Wedding dedicata a chi ama l’adrelina.

Jamaica.

L’isola ideale per chi sogna un matrimonio a suon di reggae: musica, relax e divertimento diventano qui gli ingredienti più importanti. La Jamaica, grazie alla sua superficie montagnosa, è anche una delle isole più wild: dopo la cerimonia diventa obbligatorio un tour tra le cascate di Dunn’s River, le Green Grotto Caves e il parco nazionale Montes Blue e di John Crow. Una Destination Wedding per le coppie wild.

Isole Turks e Caicos.

Bagnate dall’Oceano Atlantico, queste isole sono un tesoro nascosto: lunghe spiagge incontaminate e distese di verde, una foresta corralina del fondo oceanico che accoglie squali, megattere e delfini, sono solo alcune delle sorprese custodite da queste isole. Una Destination Wedding all’insegna del romanticismo.

Se avete dunque in mente di organizzare un matrimonio alternativo e il vostro sogno è quello di una distesa di sabbia bianca, queste sono le Destination Wedding che fanno per voi. Mettete in valigia il vostro abito da sposa acquistato a Milano, preparate tutti gli accessori da sposa che avete scelto, riunite i parenti più stretti e volate alla conquista dei Caraibi!

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scenari Sposa

©2016 Scenari Sposa Srl - P.IVA 07199850962 - Via Montebello 14 Milano - All rights reserved.

Privacy & Cookie Policy