Nozze d'estate: le tendenze per il party - Scenari Sposa

20 Lug · ScenariSposa · No Comments

Nozze d’estate: le tendenze per il party

‘L’estate è tornata e chiede di te’ canta Tiziano Ferro. La bella stagione è cominciata, le vacanze sono state prenotate, ma c’è chi alla tradizionale stagione dei matrimoni preferisce la calda estate. Dimenticati i temi più classici e impostati, l’estate concede agli sposi maggiore libertà e freschezza, con la possibilità di realizzare allestimenti e dar vita ad idee piuttosto particolari. Così, scelto il vostro abito da sposa a Milano da Scenari Sposa, potete partire a organizzare la festa a vostra immagine e somiglianza.

 

Una romantica notte di mezza estate

 

Cerimonia al calar del sole e poi via con un party all’aria aperta alla sola luce di centinai di candele di ogni forma e dimensione. Un matrimonio romantico e giovane dove protagonista, insieme agli sposi, diventano i giochi di luce creati dalle fiammelle delle lanterne appese e dalle ombre delle grandi composizioni floreali che addobbano la tavola. un’idea degna di un romanzo di Shakespeare.

 

Pool party

 

Giovane ed informale: il party di nozze a bordo piscina e non solo è sicuramente un’idea per chi non ama essere convenzionale. Tolto l’abito bianco e lo smoking, si indossano i costumi per festeggiare con DJ set e open bar. Ovviamente senza dimenticare un’allestimento impeccabile: infradito e teli mare personalizzati, gonfiabili e tanto divertimento.

estate

 

Tendenza total white

 

Intramontabile classico dell’estate è sicuramente la cena total white. Estremamente glamour, il white party è sicuramente la scelta migliore per la sposa che vuole distinguersi con un abito colorato. Così, tra fiori, allestimenti e decorazioni bianchi, sarà lei a catturare l’attenzione.

Total White e Fluo – Elsa By ANNAGEMMA Milano soon at Scenari Sposa

 

Tropical party

 

Idea dedicata a chi ama la moda è il tema tropicale. Immersi in un’atmosfera d’oltreoceano, gli sposi possono invitare i loro invitati a festeggiare tra colori sgargianti, stampe tropicali, ananas, fenicotteri rosa e tante fantasie. In questo caso uno stile molto comodo e pratico sarà utile per la sposa che vuole divertirsi e ballare.

estate

ScenariSposa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scenari Sposa

©2016 Scenari Sposa Srl - P.IVA 07199850962 - Via Montebello 14 Milano - All rights reserved.

Privacy & Cookie Policy