Jumpsuit: la sposa contemporanea - Scenari Sposa

Jumpsuit: la sposa contemporanea

Dalla passerella all’altare, il passo è breve: la sposa moderna e contemporanea ama cercare il suo abito tra le proposte moda più fashion ed uniche. Così, le proposte più tradizionali e romantiche, potrebbero non bastare per le future spose più esigenti. Le amanti di Balmain, Roksanda o Elie Saab, che sono pronte a dire sì, non rinunceranno sicuramente al trend di stagione: la jumpsuit.

 

Bridal jumpsuit

 

La celebre ‘tuta’, amata o odiata dalle donne, è diventato un must have anche nel mondo bridal. Dal sapore moderno, minimal-chic ed elegante, la jumpsuit ha conquistato un posto di prestigio tra tutte le maison bridal più celebri e sofisticate. Una vera e propria rivoluzione per l’universo bridal, una proposta di outfit che si contrappone a quella più tradizionale e romantica, fatta di tulle e chiffon. Dalla ricerca sempre più consistente di un look moderno e non troppo elaborato nasce da parte delle maison bridal la proposta della jumpsuit come soluzione per chi non desidera l’abito principesco. Ampie scollature, ricami in pizzo, maniche di diversa lunghezza, tagli asimmetrici, audaci trasparenze, tonalità più o meno candide…ad ogni sposa la jumpsuit perfetta per rispecchiare il proprio stile e il proprio carattere.

 

Un capo originale, alternativo e poco scontato: abbinato ad un tacco, magari gioiello, slancia la figura e dona massima sensualità e femminilità alla donna che la indossa. Assecondando una ricerca di proposte uniche e contemporanee, Francesca Campa, titolare dell’Atelier Scenari Sposa di abiti da sposa a Milano, propone il mood cosmopolita e moderno della stilista londinese Charlie Brear. Una sposa, una donna, che cerca l’essenzialità unita alla raffinatezza: una mix di tessuti e forme per non passare inosservata.

 

jumpsuit

Scenari Sposa

©2016 Scenari Sposa Srl - P.IVA 07199850962 - Via Montebello 14 Milano - All rights reserved.

Privacy & Cookie Policy