Keep Calm – 2 mesi al grande giorno - Scenari Sposa

Keep Calm – 2 mesi al grande giorno

 

 

Se anche voi avete deciso di sposarvi nel mese di settembre vuol dire che il giorno più importante della vostra vita è più vicino di quello che sembra.

 

 

 

 

Avete ancora due mesi prima delle vacanze di agosto, e settembre è già dietro l’angolo!

 

E’ ora di rimboccarsi le maniche e dedicarsi alla preparazione di ciò che manca per ultimare i preparativi del vostro giorno perfetto.

 

Per prima cosa occorre spuntare su una lista tutto quello che avete già pronto così da non dovervene preoccupare.

 

 

 

 

Dovreste aver già pensato alla torta, ai segna posti, all’abito dello sposo, al bouquet, alla musica e balli, alle bomboniere e alla spedizione di inviti e bomboniere.

 

Se avete scelto come da nostri precedenti consigli il vostro abito da sposa e gli abiti da cerimonia delle damigelle presso l’Atelier Scenari Sposa, abiti da sposa a Milano, questo è quasi il momento giusto per andare a ritirarli.

 

Il prossimo step sarà ordinare e stampare i libretti messa e menu, che mi raccomando, dovranno essere coerenti con il mood del matrimonio!

 

 

 

 

Quando avrete messo a punto gli ultimi dettagli potrete dedicarvi alla prova trucco e capelli concentrandovi su voi stesse.

 

Rilassatevi e divertitevi a decidere il look e provare tutte le alternative beauty, per essere impeccabile nel wedding day.

 

Ora che è tutto pronto, potete godervi le vacanze estive, aspettando il grande giorno!

 

 

 

Scenari Sposa

©2016 Scenari Sposa Srl - P.IVA 07199850962 - Via Montebello 14 Milano - All rights reserved.

Privacy & Cookie Policy