E la sposa diventa Fast&Smart Bride 2.0 - Scenari Sposa

L’abito bianco è senza dubbio uno dei momenti principali nell’organizzazione del matrimonio ed è ancora, a volte, fonte di preoccupazione. Se fino a pochi anni fa le spose iniziavano la ricerca dell’abito almeno un anno prima del matrimonio, oggi e sempre di più le brides to be sono in grado di ridimensionare le tradizionali tempistiche senza perdersi d’animo, con pazienza e fermezza, passando all’azione con grande decisione e determinazione, velocizzando la scelta dell’abito con qualche click e 1/2 visite in Atelier.

Del resto, in un’era in cui tutto scorre velocemente e il progresso sembra inarrestabile, la Fast&Smart Bride non si lascia certamente sopraffare dalle ansie della scelta e, in pieno stile Jessica Parker, corre nella city in cerca del miglior abito da sposa a Milano.

Soprattutto nei centri urbani gli atelier sono abituati a lavorare anche con le più ritardatarie!
Dunque, se ti senti anche tu una Fast&Smart Bride, Atelier Scenari Sposa fa proprio al caso tuo, offrendo alla sposa, alla mamma e alle damigelle o invitate una ricca scelta di abiti pret-à-porter da personalizzare affinché dettagli e accessori siano poi il naturale sviluppo di uno stile unico e definito. Perché si sa, l’eleganza vive nei particolari.

 

 

 

Scenari Sposa

©2016 Scenari Sposa Srl - P.IVA 07199850962 - Via Montebello 14 Milano - All rights reserved.

Privacy & Cookie Policy