Remise en forme: strategia olistica per arrivare al matrimonio - Scenari Sposa
In fondo sono passati solo due mesi dalle vacanze di Natale e chi non si trascina ancora qualche etto in più, così facile da accumulare d’inverno assecondando lo spirito delle feste più golose dell’anno? Il freddo, le vacanze sulla neve, e poi i dolci di Carnevale, la prova costume tanto lontana… Tutto ci fa pensare che ci sia ancora tanto tempo per rimettersi in forma ma non è così!
Chi si sposa in primavera, o poco più in là, deve mettersi “al lavoro” per arrivare in gran forma al giorno del matrimonio! E non è solo questione di taglia o di peso che dir si voglia. Una vita sana e una costante attività sportiva aiutano a detossinare pelle e capelli, aumentano il metabolismo, scaricano lo stress, migliorano l’umore.
I mesi precedenti le nozze sono spesso impegnativi, ricchi di pressioni esterne, come se tutti, parenti e amici, dovessero dare consigli e suggerimenti di stile, location, menù e musiche. La sposa, e lo sposo, dovrebbero invece essere semplicemente appoggiati da famiglia e amici per arrivare al giorno del sì con la giusta armonia e serenità. Ecco perché, a volte, è necessario impostare un piano di remise en forme dedicato alla preparazione al matrimonio.
Dunque attenzione al fisico e, per i più sensibili, qualche seduta di meditazione (Centro Lama Gangchen Milano: http://kunpen.ngalso.net) o di yoga (Centro yoga Milano: http://www.parsifal-yoga.it) che allontanino lo stress e portino consapevolezza per vivere appieno l’esperienza della cerimonia e del matrimonio. 
Per le ritardatarie c’è sempre il rush finale in beauty farm, una full immersion di una/due settimane, ad esempio in Villa Paradiso sul Lago di Garda. 
Anche per chi si accinge ora ad organizzare le nozze, meglio arrivare a provare gli abiti da sposa a Milano con il giusto spirito e, per le più attente, la giusta taglia.
 
 
                                                                                 
                                                Villa Paradiso: http://www.villaparadiso.com                                                       Centro yoga Milano: http:/ /www.parsifal-yoga.it    
 
                                                                                                 
 
Scenari Sposa

©2016 Scenari Sposa Srl - P.IVA 07199850962 - Via Montebello 14 Milano - All rights reserved.

Privacy & Cookie Policy