Scenari Sposa con Elle Spose media partner presenta le collezioni 2018 - Scenari Sposa

Scenari Sposa con Elle Spose media partner presenta le collezioni 2018

 “HOW TO BE A PERFECT BRIDE TO BE”

 

La scelta dell’abito da sposa è da sempre uno dei momenti più importanti durante la fase di preparazione al matrimonio. Tutte sognano l’abito “perfetto” e sognano di essere “perfette” nel più bel giorno della vita.

 

Per accompagnare le future spose nella scelta dell’abito, quello dallo stile più adatto alla propria personalità, Atelier Scenari Sposa, in collaborazione con Elle Spose media partner, ha presentato le nuove collezioni 2018 di Alberta Ferretti Limited Edition, Amanda Garrett, ANNAGEMMA Milano, Blumarine Sposa, Charlie Brear, Iris Noble, Leila Hafzi e SUITE Anna Frascisco.  Una sfilata con tableaux vivants, nel cuore di Brera, che ha valorizzato le scelte stilistiche della titolare Francesca Campa, attenta ricercatrice di stile nel mondo del wedding. La voce narrante del features editor di Elle Spose Giovanni Battista Sparacio ha aiutato dal vivo le brides-to-be a scoprire come essere perfette nel giorno del sì.

 

Scenari Sposa: multibrand di ricerca e tendenza a Milano

 

Con l’evento di sabato 14 ottobre Scenari Sposa si riconferma l’unico multibrand di ricerca e di tendenza per le spose a Milano. Un luogo dove l’’attenzione di Francesca Campa è sempre rivolta alle sue clienti, spose contemporanee.

 

Anche la scelta delle collezioni presentate è tutta al femminile. Femminile, se pure forte e inusuale, è anche l’installazione artistica di Erica di Garbo Santolo creata come sfondo della sfilata evento. Una rappresentazione delle quattro stagioni per raffigurare il trascorrere del tempo insieme nella vita di coppia con i suoi valori e, contemporaneamente, un omaggio alla sua città che ospita in questi giorni importanti mostre di arte contemporanea e moderna.

 

Per l’evento Francesca Campa ha scelto e selezionato personalmente alcuni partner che ringrazia per essere stati presenti e disponibili:

L’allestimento floreale interno e la confettata sono stati curati dalla wedding e event planner Anna Frascisco.

Un grazie particolare alla Sig.ra Maria Pia Berlucchi delle Cantine Berlucchi.

Per le foto si ringrazia foto Aiello.

L’hair style è stato curato da Chic & Choc Aveda Parrucchiere e il make up da Laura Rinaldi.

Per la musica: organizzazione Teresa Bordin, violinista Livia Alexandra Hagiu.  

 

Scenari Sposa

©2016 Scenari Sposa Srl - P.IVA 07199850962 - Via Montebello 14 Milano - All rights reserved.

Privacy & Cookie Policy