SPOSE D'AUTUNNO: ECCO COME MANTENERE L'ABBRONZATURA - Scenari Sposa

9 Set · admin · No Comments

SPOSE D’AUTUNNO: ECCO COME MANTENERE L’ABBRONZATURA

L’estate sta per terminare ma la stagione dei matrimoni è ancora nel pieno della sua attività: per le spose d’autunno, ecco 5 consigli utili a mantenere viva più a lungo l’abbronzatura e arrivare al giorno delle nozze, come se foste appena rientrate in città.

1. L’ultimo sole
Approfittate, quando possibile, degli ultimi scorci di sole per avere ancora un’abbronzatura perfetta: una camminata al parco, un giro in bicicletta lungo il lago o qualche esercizio all’aria aperta vi aiuteranno a fermare il colore dell’estate sulla vostra pelle.

2. Alimentazione
Nei vostri pasti o spuntini, scegliete alimenti ricchi di vitamina A, E e beta carotene: frutta e verdura rossa o arancione, olio d’oliva e frutta secca contribuiranno alla produzione di melanina e quindi ad allungare il ciclo cellulare della pelle. Bere molta acqua, inoltre, aiuterà a mantenere la vostra pelle elastica e ben idratata.

3. Cura del corpo
Uno dei segreti fondamentali per mantenere un’abbronzatura perfetta è una giusta cura del proprio corpo: uno scrub naturale o ‘home made’ rimuoverà le cellule morte, una doccia tiepida manterrà la pelle elastica ed infine olii o prodotti idratanti le doneranno un colore ancora più naturale e omogeneo.

4. Non stressate la pelle
Per evitare di perdere l’abbronzatura, evitate di stressare la pelle: cercate di asciugarla tamponandola, limitate l’utilizzo di prodotti ricchi di alcool e lasciate per creme solari per l’estate che verrà.

5. Make up
Il giorno delle nozze, per avere davvero un’abbronzatura perfetta, a supporto delle spose interviene il make-up artist: un make up realizzato con creme leggere di qualche tono più scure del colorito naturale del volto, vi doneranno uno speciale effetto sunkissed.

Dopo questi 5 utili consigli, potrete dedicarvi agli ultimi preparativi per le vostre nozze senza la preoccupazione di veder svanire l’abbronzatura perfetta, segno delle vostra meravigliosa estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Scenari Sposa

©2016 Scenari Sposa Srl - P.IVA 07199850962 - Via Montebello 14 Milano - All rights reserved.

Privacy & Cookie Policy