Sposa: regina per un giorno! - Scenari Sposa

25 Mag · ScenariSposa · No Comments

Le spose millenials, le giovani di nuova generazione prossime all’altare, sono sempre meno tradizionali e sempre più innovative. Ricercano nei colori, nelle forme, negli accessori manifesti di originalità.

 

Un nuovo trend per le spose

Tra gli ultimi trend del 2017 c’è l’head wedding bandeau che fa sicuramente al caso loro: si tratta della fascia per capelli che non solo permette di dire basta alle fastidiose ciocche di capelli davanti agli occhi, ora stabili in un acconciatura più comoda, ma fa anche da ciliegina sulla torta al look nuziale.

Diversi stili…

Gli stili sono i più vari:

  • essenziali fasce in tessuto, al massimo della semplicità, sono espressione del minimal chic come, per esempio, le proposte di Patch Wedding;
  • coroncine di fiori abbinate a fantasiosi bouquet, spesso in colori pastello che arricchiscono il bianco dell’abito, sono il trionfo del bucolico che si può riconoscere tra le creazioni di Serena Cervini o The Fashion Wedding;
  • ruote di perle e brillantini che riempiono di luce acconciature bon ton e ricercate. Le ritroviamo, per esempio, tra gli accessori disegnati per l’Atelier Scenari Sposa.

 

La moda lanciata dalle star

Alcune più gipsy, altre più charleston o chic, sono sempre di più le “teste coronate” che popolano i matrimoni. Forse le spose, e non di meno le damigelle, hanno preso spunto da star come Chiara Ferragni, Kylie Jenner, Cara Delevigne, Katy Perry che hanno impreziosito per prime la loro testa con fiori, brillanti e fasce.

Hanno preso davvero in parola lo scrittore Wade Rouse che afferma “Dovresti sentirti come una regina anche solo per un giorno”.

Category: Blog, Non categorizzato

ScenariSposa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scenari Sposa

©2016 Scenari Sposa Srl - P.IVA 07199850962 - Via Montebello 14 Milano - All rights reserved.

Privacy & Cookie Policy